Ok, quindi siamo a Raimou, lo vedete lì su nella mappa dai monti.
Avete ricevuto tutto quello che vi ho mandato, avete letto tutto quello che mi ha mandato, quindi sapete che siamo Ecco cosa dovevo fare.
Siamo nella giornata dedicata alla commemorazione dei caduti nell'assalto del piccolo villaggio di Shell sta leggermente a est Diviv.
Cosa è successo 15 anni fa che questo villaggio è stato attaccato è stato attaccato da delle creature degli esseri e delle persone che ignavano delle armi o comunque utilizzavano una tecnologia che nel regno è considerata proibita.
E con queste armi hanno massacrato un po' tutti quella che hanno incontrato superato il villaggio da cui è partito questo assalto.
Si sono fatti in strada fino a V, l'hanno assediata per qualche giorno finché non è stata mobilitata la protettiva che hanno intravolizzato la minaccia.
Quindi tutto bene quello che finisce bene, però è stato un piccolo massacro non non è un bel ricordo nella storia del regno e La commemorazione già a suo tempo dedicata alla guerra delle macchine di tanti secoli prima è stato intitolata questa questo avvenimento e si svolge oggi.
Si svolge oggi, siete tutti quanti in città avete notato che nonostante alla processione, quella religiosa che si reca fino al tempio di Aaron, non partecipi tantissima gente comunque chi di voi conosce la città ha notato che Anche i negozianti, i mercati sono molto più sobri del solito parlano tutti un po'' sottovoce o comunque con rispetto cercano di evitare toni accesi perché è comunque sentita anche tra chi non partecipa alle attività religiose anche gli ubriachi, quelli più mattinieri che di solito fanno già casino fuori dal locale fin dalla mattina Non non sono sono invitati dai loro stessi compagni a darsi un po' la regolata oggi.
Comunque la guardia la metto qua anche se non è esattamente davanti alla porta. E di fianco alla guardia troviamo un bardo che sta suonando la musica malinconica che accompagna la processione all'interno.
Il bardo vuole descriversi o rimandiamo le presentazioni dopo se vuoi descriverti un po' come appari oltre al segnalino e il momento.
Il bardo è un bell'uomo alto, haitante e sta suonando sta suonando un dolsimer e se fosse adesso sarebbe un tamarro fondamentalmente.
Tamarro medievale, mi piace questo esatto un tema aro medievale capelli quindi hai detto umano quindi Un altro umano si appropinqua dall'ingresso dalla via che porta dalla città al tempio. E nonostante il sennino non sta prendendo di mira con l'arco le persone che lo circondadano, ma si avvicina semplicemente alle stelle che ci sono ai lati dell'ingresso, dove ci sono alcune tombe, essendo il tempio dedicato La morte prende un cimitero nei suoi confini e questo personaggio che va l'aspetto e gli abiti di un ranger si mette a fissare una lapide sulla quale zampetta un piccolo gufo.
Il range vuole descriversi, vuole dire qualcosa su di sé di cosa vediamo.
Sì, beh, vedete un uomo sulla media altezza.
Vestito in verde e in rosso con abiti standard da da ranger, quindi è molto riconoscibile.
Diciamo il il suo diciamo il suo mestiere, il suo ruolo e ogni tanto dà un'occhiata al suo amichetto piumato peloso il suo il suo gufo, il suo piumato scusate peloso è un'altra cosa e niente è lì che Un po'' in disparte che sta assistendo un po'' al resto della a quello che sta succedendo lì in mezzo mi chiedo ancora un pochettino di pazienza per questa coreografia che non ho presentato tutti poi vi ridò i nostri personaggi lo giuro. Questo ranger dopo aver scambiato due parole, evidentemente con il suo uccello In effetti ho detto amichetto peloso non fumato, però mi sento molto più tranquillo perché questa non l'avevo scritta l'ho proprio improvvisata adesso quindi è tutto in discesa Grazie.
Anzi prego, Nick ti ho fatto hanno scritto Rick e Gian volevamo farti i complimenti per l'umorismo ssieme ad altre persone, hai una piccola bisaccia con te con qualcosa all'interno della bisaccia c'è un piccolo teschio e un piccolo animale.
Perché perché durante questa comandazione le persone portano al tempio di Aran in impegno le ossa di un animale morto per riconoscere l'importanza della morte nel ciclo della vita e bla bla bla E quindi, tu stai portando come gli altri che si stanno avvicinando alla porta al tuo pegno all'interno del tempio.
Il suo Va bene stiamo andando proprio usciremo questa cosa Mi sembra un ottimo inizio dando noto Quindi ah no, ho cambiato mappa solo io scusate.
Dimenticavo che devo portarvi dietro con il il segnalino.
Ci siamo appassionati tutti Siamo all'interno del tempio.
Dove Axel entrando no perché accenno una torcia.
È tutto buio, cioè vedete ma scuro vedete scuro è se oscuro se scuro no no no c'è buio nel senso non c'è una luce molto forte.
Ah, tu vedi tutto nero?
Cioè, non vedi il tesoro lì sulla Aspetta che mi sa che l'unico lui è rimasto fuori quindi segnino è fuori togliamo un attimo l'illuminazioneamica adesso vedi perché tanto in realtà qua non serve però con pensavo che Fabrizio stesse scherzando invece no accendo una torcia perché era tutto scuro.
Ok, quindi entra entra nel tempio il nostro amico Ranger e di fronte a lui c'è effettivamente l'altare dove vengono portati impegno le ossa per per questa processione.
Mentre si avvicina all'altare, vediamo altri personaggi. In basso in verso la metà della navata c'è un orco un orco un barbaro scusami Un barbaro molto in disparte che cerca di non farsi notare, ma non non farsi notare nel buio in maniera creepy, proprio restare in disparte anche nel buio vuoi descrivere quello che vediamo Winer , è è un umano dimensioni in realtà il barbaro naturalmente lo aspettereste enorme nel Buruto, ma in realtà è dimensioni abbastanza medie. Con lunghi capelli biondi, è una barba bionda anch'essa il corpo è coperto di di strisce colorate di si sa sono tatuaggi o pitture di guerra sulla schiena portano una grossa ascia a due mani e a petto nudo c'è un mantello che lo copre anche i piedi sono turisti calzari, ma le piante sono scoperte.
Diciamo che è come se qualcuno si fosse mascherato da barbaro per qualche festa, perché il corpo diciamo non corrisponde a quello che vi immaginavate voi di un membro di una di questo genere di di tribù.
Ok, mentre Axel continua ad avvicinarsi sulla destra notiamo oltre alla gente che qua state ovviamente immaginando che esatto che segue Axel perché è in coda adesso è fermo perché è in coda esatto sulla destra notiamo però tre personaggi particolari Vediamo Tarlock che alcuni di voi conoscono di cui hanno sentito parlare che effettivamente il chierico di questo tempio della Briaran della città si chiama?
Allora no, la vecchietta, quello il secondo, quello con la pelle rossa.
Ok, di cui non ho una diapositiva vengo preparato tutto tranne quella o ce l'ho disordinato.
Ok, la Vicino a lui, seduta su una panca, c'è una lui intanto lo notate è unfling alcuni di voi lo sanno è quasi tutti credo di voi lo sappiano perché è È una personalità abbastanza conosciuta anche per questa sua caratteristica un po'' strana di essere chierico, persona importante rispettata per più tiffling e per più di una divinità Devota alla morte che non è così popolare solitamente e soprattutto all'interno della città. Ma ha delle visioni e un modo di intendere la sua religione molto particolare e molto accomodante per cui ha buone connessioni politiche e sembra una persona di tutto rispetto di fronte a lui c'è un'altra tiffling sono tre tiffling se un'altra tiffing ed è una vecchina seduta con la pelle un po' grinzita, ma lo sguardo che sembra registrare tutto quello che che accade attorno a lei e di questa ho una diapositiva.
Vado a mettere in generale E con una mano appoggiata sulla spalla di questa tecchina troviamo invece uno tiffling di Una ok non mi ricordavo quanto fluido quanto No, no, Vediamo la tiffling con un suo bastone, una sua staffa, una mano sulla staffa, una mano sulla spalla di questa vecchina e questo tiffling vuole descriversi vuole dire cosa vediamo è particolare come tiffing.
In realtà, in questo in questo momento stiamo vedendo due cose diverse, perché io avevo effettivamente preparato. Che non ti ho mai mandato ok però non credo di non avertelo mai mandato comunque va bene lo stesso e più che altro per per i piedoni da caprone, perché no me li immaginavo molto più umanoide, diciamo. E dalla pelle dal violace, anche perché stando sotto terra mi aspettavo più qualcosa legato al buio comunque lei è l'Asious ed è unaus ed è una druida che vive nei boschi ed è diciamo molto legata a Tarlock possiamo dire in un certo senso che lui è una sorta di maestro per lei comunque ha un amico fidato e Sono in un certo senso molto legati, perché lui è questo.
Chierico devoto a questo a questa divinità della morte e invece l'Asius. Si ispira tantissimo a quello che è il suo lavoro, ma considerando la morte come parte del ciclo della vita.
E quindi, la crescita, la maturazione poi la morte per la ricrescita poi dopo dei pianti.
Volendo vediamo questo personaggio mentre Axel si avvicina al Si avvicina all'altare e deposita dal Axel C6 Axel ci dicevi Axel copy, copy Axel.
Si vicino all'altare e dalla sua bisaccia tira fuori questo piccolo scheletro e non è per niente inusuale, visto che è una delle tante persone che mi sta compiendo questo gesto lo deposita sul sull'altare.
Vinar mi fai un tiro di percezione?
Non so perché è uscito con vantaggio, però ti tengo il 19 senti un vociare provenire dall'esterno.
Senti un vociare provenire dall'esterno di qualcuno che sta discutendo, qualcuno che chiede a qualcun altro di aprire la bisaccia e di mostrargli quello che c'è all'interno. Mentre tu sei distratto da questa cosa rivolgi la tua Scusack dall'esterno intendi porta da cui sono gli altri non dalle finestre alle tue spalle hai ragione ci sono finestre alle tue spalle quindi era poteva essere ambiguo.
Dal trambusto che arriva dalla porta si vede volare un Dulsiner per il corridoio si vede poi volare seguito seguendo il Dulsiner, la guardia che stava stava alla porta che capitombola e si ritrova prona sul terreno e immagino che a inseguire il Dulsiner con grande preoccupazione vediamo anche il bardo che va a recuperarselo Il barro che peraltro probabilmente conoscete perché è abbastanza famoso e si chiama Riven, quella che non ho letto famoso Dalla porta quelli di voi ormai Wiard tu avevi già i rumori in precedenza, ma direi che ormai con il capitombolo della guardia e con il trambusto che entra dalla porta tutti si voltano e non operano vedete che nel nell'ingno della porta c'è c'è un'ombra abbastanza alta che la che la riempie tutta e la porta non è particolarmente bassa è È molto alta e compare una figura che segue evidentemente la guardia al bardo e il suo strumento.
Molto bene.
Ok, mentre voi siete vi considero tutti quanti sorpresi e potreste cominciare a tirare iniziativa.
La guardia si rivolge a questa figura abbastanza inquietante che fa anche un certo rumore solenne nel calpestare il selciato e poi il Il pavimento del tempio, la guardia gli si rivolge e dice hai hai fatto qualcosa di cui ti pentirai molto presto era molto sbruffone questa guardia tra l'altro scuote anche i capelli mentre mentre pronuncia questa frase Il problema è che questo è Il problema è che questo essere che aveva una mano la cintura tira fuori uno strumento che credo nessuno di voi riconosce forse Axel ha visto qualcosa del genere è uno strumento con due Due cilindri come appendice che dirige verso il gomito di questa guardia lì dove dove stai impugnando lo scudo e sentite due forte esplosioni vedete una fumata provenire dal gomito e il gomito della guardia effettivamente non sta più lì a unire l'avambraccio con il resto del suo corpo.
La guardia mette un grido parecchio stridulo anche un po' esageratamente stridulo per per la stazza che dimostrava e vediamo se è partita la L'iniziativa sì Axel l'ha tirata Potete tirarla Axel ok sì vi vedo Master di riserva, com'è che non iniziato l'iniziativa per i nemici?
Apre scadere nemici e c'è il dadino.
Anche se li hai hai costruiti come PNG In automatico è tipo l'altezza delle caratteristiche mi sembra proprio Maledetti questo non avevo ok quindi diciamo che tiro Ero per Ok, quindi Axel, facciamo che prenda una buona vecchia carta e penna. Visto che non me lo danno nell'elenco.
Sì, quello te lo perché il Turn order di Rol 20 spesso e volentieri non piglia io per esempio soltanto anch'io mi sa che vedete tutti quello quindi 15 13 il bardo La tiffling 20 Ebbene E il barbaro 18 Domanda, ma questo tizio che ha buttato dentro il soldato è umano Allora, a forma umanoide, quello sicuramente perché lo vedete proprio con queste braccia con effettivamente non li vedete i piediciamo che l'immagine che vi ho mandato per quanto ma ci sarete fedele sì, quello che vedete è qualcosa di umanoanoide non sapreste. Su Discord scusami Per cui magari non fidatevi di tutti i dettagli, potrei darvi descrizioni leggermente differenti, però il feeling è quello. E lo vedete concentrato su questa persona non ho tirato per tarlo giustamente vediamo anche per lui. Ok Quindi le prime persone a reagire dopo questa azione che abbiamo dato per Per una cosa che vi ha colto di sorpresa è la nostra tifling Devo rifare il segnalino per continuo a dimenticarmi i nomi che è salto una cosa all'altra l'Asius Asus.
In tutto questo immaginate che comunque, oltre la distanza tra voi e questa persona ci sono diverse altre persone presa dal panico.
Questo era il mio uccello.
Comunque, praticamente è un umanoide è un umanoide Ti meccanico sui 2 30 40 di altezza E tu tu tra l'altro Riven l'hai sperimentato di persona, perché è vero che Non non aveva interesse per te, ma solo per la guardia tu e lì semplicemente sei coinvolto col tuo strumento e ti sei quasi lanciato di tua spontanea iniziativa all'interno.
Però hai visto che la guardia che era abbastanza possente, bella tosta è stata sollevata e lanciata dentro in maniera abbastanza Con grande semplicità senza fargli sprecare una goccia di sudore.
In tutto questo si è anche chiuso la porta alle spalle una volta entrato con Ah, molto bene Cioè è entrato nel saon praticamente Sono io.
Sei tu.
E quindi devo ricollegare io, io Vai per favore sulla mia un po' meglio Io potrei dare mazzate effettivamente, quindi dalla mia postazione mi avvicino in giù in basso a destra.
Dove sono infatti Allora, per avvicinarmi di più e andare al massimo a corpo a corpo.
Quanti passi posso fare perché ho una velocità di 30 piedi, ma.
Allora, in questo caso, te lo dico per la quantità di gente che c'è all'interno di nuovo.
Sorry, no, sono stato a nettere tanto era era comunque un casino. Considera che tu puoi arrivarci in tre turni Proprio perché devi comunque scavalcare e scrivere persone, devi muoverti in mezzo alla folla presa dal panico.
E tra l'altro, avendo chiuso la porta alle sue spalle ed essendoci la porta della chiamiamola sagrestia, quello che è alle tue spalle si dirige tutta verso di te per cui è proprio un fiume che dovresti risalire contro corrente Ti stai trasformarti in un salmone?
No, non posso ancora probabilmente.
Allora, non mi converrebbe perché abbiamo detto che è un manoide.
Io provo a lanciargli blocca persone tentiamo.
Dovresti farlo tu, Marco, perché io non so se riesco a.
Sì, l'ho non so se riesco person che sarebbe ti dice che vabbè io lo lancia di secondo livello Vediamo un po' che succede sempre che quella è l'iniziativa. Lanciata continua a mandare la descrizione devi cliccare sul nome della Devi chiudere la descrizione e cliccare sul nome.
Sì, mi chiede anche il livello gli dico livello 2 continua a mandare la descrizione ma quanto voglio bere Vabbè, ma allora allora aspetta un attimo però non è un tiro per colpire e se tu che devi fare ok scusa questa volta ok hanno ragione loro No, tu clicchi sulla person esce la spiegazione.
Ok, quindi deve fare un wisn lui ha ragione ero prevenuto nei confronti di 20 quindi su Wiisdom Il range di 60 piedi Eh sì, no no va bene, te lo lascio Tanto guarda, direi che il tuo DC è aspetta c'è una descrizione. Non vedo più niente.
No, quindi cos'hai 10?
Io da qua non vedo più la mappa No, deve essere la sua abilità di incantesimo più la più caratte. 12 il tuo tiro incantesimi è 12 comunque lui l'ha superato quindi.
Ah, sono 70 piedi allora ascolta, facciamo così essendo 70 piedi facciamo le cose come come Dio comanda mi sposto.
Cerco di andare verso il corridoio e questa è la mia la mia azione mi muovo.
Fin qui, diciamo quanto mi posso spostare, diciamo che arrivo Anna, quanto hai di quanto hai di Winsdom?
Aspetta che te lo dico subito e al momento non me lo ricordo.
Sì, va bene, va bene lì.
Va bene spostarti lì, ok Volevo volevo vedere, volevo fare una prova per vedere se mi ero avvicinata o meno, cioè vado da qua a Sì, sì, ci sei Quindi lo diamo qui ci sono e quindi tu comunque contemporaneamente ti muovi e poi lanci l'incantesimo perfetto allora cerco di lanciare il problema è Vi ricordo che il movimento può essere anche interrotto, non c'è l'cantesimo e poi fare il movimento.
Ah ok ma comunque lì ti concedo sei mossa hai lanciato l'incantesimo comunque lui l'aveva superato, quindi lo teniamo a livello narrativo, però comunque l'aveva superato, però almeno adesso sai che dal prossimo turno, anche senza muoverti volendo puoi. Sei nel range dei 60 piedi quindi lo vedi tra l'altro che ti lui è concentrato sulla terra, anche se li ha già è già lì che piagnucola e che grida ti concede un mezzo secondo di attenzione quando sente che c'è qualcosa che sta cercando di avere la meglio meglio sulla sua volontà sulla ma poi ti ignora completamente e ritorna a portare la sua attenzione sulla guardia E a quel punto.
Quindi, io capisco che non ce l'ha con Riven, ce l'ha proprio con la guardia. Evidentemente cioè notate quello sì lo notate che è concentrato sulla guardia Tarlock anche si avvicina, ti segue abbastanza, ma cerca soprattutto di calmare gli animi delle persone attorno a lui e Cerca qualcosa E per il momento questo perché sta cercando di calmare le emozioni delle persone che stanno controllo e si stanno riversando verso l'altra uscita E dopo Tarlock tocca a Vinar Sì, io prendo esempio da Tarlock non faccio un cazzo anch'io. Ascolta com'è la cosa c'è una bolgia di gente io mi muovo regolarmente o devo tipo di di almeno dimezzato poi eventualmente tu Dimezzato, quindi muovo di 15 piedi ok quindi 15 piedi mi muovo qua.
Posso Cercare no niente, nulla ascolta a questo punto, io sempre una misura per sicurezza. Mi lancerei addosso un giavellotto ma che me ne frega la guardia la guardia diciamo che è davvero risibile la probabilità che tu possa dire la guardia invece del mostro no, non era quello.
No, non mi stavo preoccupando di questo stavo dicendo che mi frega se la guardia muore, cioè alla fine non è che però sì, dai, lancio il giavellotto uno dei miei tre o quattro giovellotti Vado?
20 per colpire 20 per colpire dov'è la sfera di questo Diciamo che me meraviglio anche lei. 20 per colpire con colpisce mi fa un po' qualche dubbio guardare se con 20 o colpi è che davvero non mi ricordo però sì, l'hai colpito l'hai colpito e quindi hai fatto e ti ha tirato anche il danno giusto?
Ho fatto sei punti di danno niente ho celebrato il Voi non vedete vero?
Quindi prendo ilellotto Perché vedete i vostri punti feriti la vostra armatura se cliccate sulla ma non vedete il resto giusto?
Solo per avere la pol prova fantastico.
Ok, tocca adesso a lui che di nuovo ti Il giavellotto arriva, gli conficca in un fianco passandolo da parte a parte non è al centro del busto su un fianco ma in questo caso non ti degna proprio nemmeno di un è concentrato sul In questo occasione fa due cose lancia in aria la bisaccia che aveva tra e poi dalla mano ecco è qua che dicevo potrebbe differire dall'immagine dalla mano vedete che ha una sorta di Non ha quelle lame lunghissime, ma ne ha molto più corte vedete che c'è qualcosa che ruota e lo pone al disp dello scudo vedete che nell'immagine della guardia c'è questo scudo che ha al centro un cerchio che non è solo evidentemente decorativo, ma qualcosa che lui riesce a puntare e a estrarre E dallo spudo vedete sprigionarsi un leggero sfavillio azzurro.
Mentre in tutto questo che avviene in pochissimi in pochissime frazioni di secondo No, questo allora è giusto pochissime frazioni di secondo per cui notate questo questo e intanto c'è questa borsa che staando per aria.
Vediamo a chi tocca dopo.
Ok, toccherebbe a te Axel.
Esatto.
Però tu vedi che la borsa sta nella tua direzione e si apre E ne escono una dozzina di sfere color rame che si sparpagliano nell'area della navata Sì, color rame con loro rame che si sparpagliano nella navata e alcune di queste, quelle proprio quelle che stanno arrivando verso verso di te, Axel, vedi che la sfera la superficie della sfera si apre si separa e la sfera in realtà Si apre in questa forma è aperta?
Ok, e mentre io le piazzo, tu puoi decidere come reagire a queste sfere che si stanno chi si stanno avvicinando.
Bounries Grazie per avermelo chiesto.
Allora Allora scusate un secondo io voglio fare una cosa Ok. Arrivo subito.
Sono qui, però devo vedere una cosa Ok Ok, allora facciamo questa roba qui andiamo subito a morire.
Allora, io vado qua.
Mi sposto qui Aspettate.
E poi colpisco questa qui aspetta.
Questa qui, sì.
Con la mia spada la sposta la corta Siccome ho tutto preso dalla character master posso cliccare direttamente sulla Charles World o devo fare comunque il tiro no devi fare una mar puoi cliccare su No, no, puoi cliccare sulle watch della scheda.
Non ho fatto una mazza, mi sa Non vediamo chi è in dov'è?
Quello con la barba.
Eccolo qua.
Comunque no, non l'hai Non l'hai mancato per cui è piccolo per cui evidentemente si muove a scatti parecchio nervosi e soprattutto sta attaccando anche altre persone diciamo che la tua difficoltà adesso non tirare con svantaggio, però A livello per la storia l'hai colpito anche perché stai cercando di non tagliare la testa magari a un pellegrino che dice la testa.
Ok, però ti faccio una domanda domanda.
Io c'ho come caratteristica hardbreaker che una volta per turno, quando io attacco con la con l'arma posso fare un altro attacco ad un'altra un'altra creatura un'altra un'altra creatura che è a distanza di cinque piedi massimo da me quindi vorrei colpire le tre Sì, allora diciamo che le sei a parte quella che hai proprio sul tuo segnalino esatto ma anche questa le tre che fanno un triangolo in cui sei iscritto sono portato vale tutto.
Ok, allora colpisco quello che sta più a nord.
Quindi questa.
E faccio un altro colpo dove sono arrivo subito ecco qua.
Sì, devo fare le macro.
Ok, adesso sono comparse.
Molto molto bravo non hai colpito nemmeno questa volta, ma la buona notizia anzi fammi fare lo dico se è una buona notizia E che sono morto notizia che non te ne frega niente perché la morte la buona notizia è che non hai preso nemmeno un pellegrino non è nemmeno sta cosa. Col fvo io però non ho Pellegrino hai ragione per che appunto state combattendo in questo momento in situazione abbastanza frentic abbastanza concitato.
Riven Ok, ok.
Allora, io lancio, proviamo vediamo se funziona lancio hit metal su quello alto. 14 ok fare su Coszione, sì Devo ancora abituarmi ad avere 30 schede personaggio a ero sicuro di avercelo eccola Su Coszione hai detto?
Sì, costituzione, ok.
No, non lo passa, quindi gli fai 12 danni da fuoco, giusto?
12 danni da fuoco e E lui esatto lui sta adesso è scaldatissimo fino alla fine Puoi causare questo danno di continuo nei prossimi tourni come azione bonus per cui in realtà puoi fare anche altre cose Mi piace quant'è che hai fatto 12 fatto ciò ciò nel frattempo, io mi sposto in direzione invece insieme ai pellegrini, quindi non so come sia la mia la mia velocità perché vogliamo andare nella direzione di lui Tarlock.
Ok, allora diciamo che allora non ci arrivi 40 a parte che non mi ricordo ricordo quanto ti muovi tu hai un po' meno ma Sì, diciamo che hai un po' meno malus nel senso che la direzione in cui si muovono loro, però hai gente davanti, quindi Però, occhio che io non so queste creature cosa fanno, però questa attaccata a lui se lui si allontana fa un attacco opportunità se c'è ad attaccare.
Esatto, lo fa in realtà solo questo al passaggio.
Perché appunto, stanno attaccando anche gli altri pellegrini, per cui anzi no, no lo fa solo la prima perché queste stanno attaccando gli altri pellegrini, diciamo che quella più.
Più verso l'ingresso i pellegrini erano già fa scappare all'inizio per cui sì, questa fa un attacco di qua e fa Voi vedete se tiro?
Tipo questa che ho fatto adesso ok 10 non ti prende perfetto quindi attacco di opportunità a vuoto E mentre e mentre corro indietro dico Tarlock posso aiutare in qualche modo basta che adesso sta cercando di proteggere i pellegrini da queste macchine più ha visto se arrivo ci arrivo ti risponde tra poco tocca Anna tanto poi è dopo Anna, quindi ti risponde dopo il turno di anno.
Allora, io Sei tu o sono io?
Sono io.
Ok, io mi sono qui che vicino a questo ci sono addosso ce la faccio a colpirlo da qua tanto il bastone.
Sì, sì, ce la fai anche Col bastone con la carota no E quindi, io gli darei dov'è non core il re una bastonata in testa, anche se ho lo svantaggio del almeno uno, però Dov'è questo che devo fare col bastone che forse ce l'ave che ho fatto sì Comunque anche se avessi beccato infatti lisciata alla grande di 6 Mancato sì decisamente No, non reagisce perché comunque sta comunque attaccando altri pellegrini, quindi toccatarlock che ti ha sentito Leven e soprattutto Ti ha sentito, ma non risponde perché in realtà ha gli occhi fissi sullo scudo della la povera guardia che si chiamava Urdir.
Ve lo devo dire perché potrebbe essere l'unica occasione che ho per dirvi come si chiama Quindi agli occhi fissi su Urdir e boh, diciamo vabbè sì, senza fare percezione un altro diciamo che chi di voi hattor a Tararlock nota che ha lo sguardo preoccupato e si è concentrato su quella scena, soprattutto quando ha visto la luce sprigionata dall'interno dello scudo.
Quindi tocca a lui che è un po' paralizzato da questa cosa, ma anche lui è ancora lontano. E passa questo turno a cercare di avvicinarsi a questo punto ignorando un po' i pellegrini si ricorda che gli è arrivata da lontano una voce forse eri tu Riven che dicevi qualcosa che chiedevi istruzioni e ti dice occupati dei pellegrini cerca di difendere le persone da una un tiro dai non giochiamocela come si deve.
Ok, colpisce questo mentre cerca di farsi strada per per raggiungere questo questo umanoide e domanda qua e li fa di danno Ok, quindi si fa strada e fa libera anche un po' la strada verso di queste creature.
Tocca a lanciare Thunder wave ma è pieno di gente, quindi non è sta valutando le sue possibilità.
Tocca a Vinard. Il coso so che torreggia sul soldato che ho colpito col giavellotto È concentrato su questo scudo che brilla tutta la sua attenzione che sto pensando se andare a attaccarlo o no che arriverei?
30 non in questo turno.
Però dici ci arrivi quasi in realtà perché lìgrini forse no, sì si sono allontanati quindi ci sono anche nella tua zona meno diciamo che magari potresti arrivare ecco diciamo che potresti arrivare A 20 piedi. Potresti muoverti 20 piedi e saresti a 10 a 10 qualcosa?
Inizia Giavellotto volendo c'ho un altro però no c'è troppa magia lì in mezzo Mi sposto di qua e attacco questo con la l'ascia.
Perfetto.
Ah hai già fatto questo Sì, ha fatto 12 non so se colgo con 12. 12 12 lo becchi giusto giusto fai 13 ok Questo si può considerare morto.
E di conseguenza, un attimo che sto controllando un numero Fammi un tiro salvezza su Dexterity Sì Quindi questo che è andato a zero bit point muore e morendo esplode.
Ma non ti fa danni, però uccide un paio di pellegrini.
Maledizione Oh mio Dio Oddio, no nessuno ha mai sentito parlare di una carestia di pellegrini in questo mondo solo dai forza Io guardo l'esplosione, sbarro gli occhi e dico oh basta a chi tocca?
Tocca ah tocca all'essere ok?
Ok a lui.
Tieni Non sapreste dire se si guarda intorno soddisfatto, perché in realtà è proprio una sorta di maschera, quindi forse dal tipo di momento che fa lo potresti ridurre, ma Calpestando anche la guardia e facendogli e mettere ulteriori gridolini, raccoglie lo scudo ancora attaccato a un pezzo del braccio della guardia e inizia ad avviarsi verso delle finestre qua mentre sta camminando alza di nuovo vedete che Gira qualcosa sull'arma che è in mano che non riconoscete quest'arma con questi sta di cilindri e inizia a sparare tre colpi contro la finestra che però non viene sfondata.
Ma vedete proprio tre segni di Che si diramano a modi ragnatela nel vetro della finestra o o è molto resistente o c'è magari anche una certa magia di produzione che si può presupporre magari per un tempio.
E questo è il suo turno perché per il resto vigno abbastanza tutto il resto che c'è intorno e quindi tocca l'Axel Va bene, io userei Dismpegno per mettermi qua e se posso abbassarmi, perché queste sono delle p giusto?
Sì, puoi trovare copertura.
Vorrei mettermi non so in esatto trovare copertura qui.
Ok, questo qua che tra l'altro avevi attaccato fa l'attacco di opportunità su di te, diciamo che non lo considero distratto dei pellegrini no scusa, hai ragione ragione di faccio io faccio solo questo Ok perfetto, allora mi metto qui.
Sì, ci arrivi fin lì perfetto.
Questo è il tuo turno.
Sì, sì, sono 30 Allora, io intanto con l'azione bonus gli faccio ulteriori danno danno di fuoco, ok lo devi ritirare o teniamo quello Non ne ho idea questo lo devi dire tu forse devi tirare di nuovo due di nuovo immagino di sì Prima avevi fatto 12. Fai pure di più vedi che alcuni alcune dell'abito di pelle che ne ricopre mbra cominciano a sollevarsi non solo del fumo, ma anche delle piccole fiammelle, ma non non sembra darci troppa troppa importanza, però effettivamente lo stai scaldando parecchio.
Ok e nel frattempo era bonus concentrazione Esatto, gli lancio Gli lancio una beffa crudele.
Sentiamola.
Non sei un metallaro ritorna.
Uno di quattro Py Sì, però prima di fare un tiro a salvezza su saggezza con difficoltà 14.
Ok E perché stai col vantaggio?
Non lo so.
No, devo avere perché Anche perché in teoria invece dovrebbe avere svantaggio, essendo sotto sotto hit metal. Stessa cosa dice quindi gli fai un D4 psichico Gli faccio un di psichico.
E a svantaggio nel prossimo attacco ok, uno va bene. Segno.
Apost.
Tutto nel fra cerco comunque di avvicinarmi a lui, no, no, non voglio avvicinarmi a lui.
Resto qui.
Forse mi avvicino quel tanto che mi permette che mi permette di di lì alla finestra di continuare a to così.
Ok, ti prendo allora intanto ti prendi l'attacco di opportunità di quello.
Sì, perché sono un cretino non l'avevo mica visto ce l'avevo dietro dietro la.
Ma non ti preoccupare, tanto mi ero reso conto che non avevo tirato loro e ho deciso che avrebbero giocato adesso, quindi ti avrebbe attaccato comunque.
Quindi giusto devo far attaccare lui, però.
Ci prenderò la mano, eh promesso scusate, non voglio essere quello che rallenta.
Ma anche noi non è che Vabbè, 30 personal.
Allora, c'è 30 solo due questa volta figura di 30.
Ok, quindi ti attacca.
E mi manca però l'avevo dimenticato perché è un'opzione ha due attacchi questa roba qua comunque ti manca anche il secondo direi.
Ok, perfetto.
Però, però diciamo che uno attacca anche no Axel è fuori portata si è svincolato mentre due attaccano l'Asius. Hai tre intorno, diciamo che uno sta attaccando Pellegrini, ma due si concentrano sui te che ti vedono bella tosta, quindi.
Ah no, questa è un'altra.
Questa ti prende Pellegrini con svantaggio perché non c'è ti prende ti fa quattro danni minchia Anche quest'altro di ti fa tre danni, quindi fai sette Molto però ho detto molto attacco anche questo e te ne fa sei Due critici ha fatto Quindi sono a 7 sono 13 danni Che bello, sono rimasta tipo a otto punti.
E dimmi che personaggio vorresti fare?
Esattamente. Ma tanto è il tuo turno adesso possibile fare così succede qualcosa?
È il tuo turno adesso.
Sì, no volevo volevo capire cosa c'è.
Allora questi qua sono i punti ferita Tarrant Questo è il massimo, quindi tu fai quanti ne hai persi?
13 era quello che stavo cercando di fare Però non lo puoi fare da qua in verità lo devi fare la mappa te lo faccio io Ma l'iPad sull'iPad 20 funzionato 13 che gioia che gioia, è il tuo turno?
E non è essere il terzo?
No, no, no, non lo ero e beh, allora io lancio un feeling world su di me perché non posso crepare così Aspetta, spero buonanotte è vero, è vero.
Se me lanciassi di secondo per avere un po' più.
Perché altrimenti io qua crepo veramente. 8 punti ferito 8 68 perché hai le quindi non ho più 8 più Perfetto.
Benissimo, non ho più slot di secondo livello, ma.
Ma nessuno ti sta guardando male per me.
Ok, tocca Tararlock.
Tarlock che passa vicino a te, Riven si prende nel frattempo Colpisce questo facciamo il tiro vivente.
Ma questi non me li tiravo vantaggio, però ha fatto un critico vedi c' questo tipo non Perfetto, tipo palla da biliardo lo manda qua Ok, e questo esplode ma non è a portata di nessuno, quindi non fa danno a nessuno perché è arrivato qua.
E tocca.
Ah, tocca Sì.
Hmm.
Ma quindi fammi capire quello che è arrivato con le unghione tutto sta cercando disegnasse dalla finestra.
Con lo scudo Allora ascolta, io muovo così Faccio dash e riesco ad arrivare da lui.
Che non lo so, ma Ok, perché sono allora da qui.
Da qui a qui sono 10 e da qui a qui sono 45 55 in totale io col dash faccio 60.
Sì, stavo pensando ai pellegrini sì sì dire che libera lì ormai nessuno ascolta Io mi li avrei un un punto di stress.
Mi sembra mi sei troppo opportuno.
Sai tu lo faccio io?
Niente ho finito ok tocca a lui che Non non capisci se ti percepisce alle spalle, però noti solo che Nella mano in cui non impugna quell'arma che gli avete visto usare finora schiaccia qualcosa, tipo lo rompe o comunque vedete qualcosa che si che fa contatto che emette una luce e i tre proiettili che si erano piantati nella finestra che avevate visto fare questa ragnatera di crepe esplodono ed esplode anche la finestra E a ripetizione Vinar Riven Lassius fatemi un tiro destrezza avevamo detto 18 15 non ce l'ho mi sono fatta le macro anche perché per non mi funzionavano.
Senti con sexy ho detto come faccio vedere come funziona come funzionano le macro.
No, no che poi si finisce a fare sesso e arrivano i figli e io no, no Dai, ti prendi due punti ferita l'sio.
Evviva ascoltate Non so mettere Salini su tutti, ma potreste aver immaginato che in sequenza un po' tipo catena di petardi scoppiano tutti quegli esserini che sono che sono lì Ci sono ci sono ci sono pellegrini che Esatto, molti feriti, feriti alcuni che evidentemente sono ci sono anche degli anziani, quindi diciamo che non hanno proprio messo ma ma non ha ancora finito l'azione perché nel frattempo lui sì direi che dovrebbe avere il movimento no deve puoi fare un attacco di opportunità esatto opportunità dai dai 20 20 7 punti ferita sulla distanza però non prende dell'agro ma non cambia per correre vero direi di no no, prende solo il danno pregiudica e quindi direi che balza fuori dalla finestra è anche abbastanza veloce pur essendo molto alto vedete che balza fuori dalla finestra questo era il suo turno tocca tocca ad Axel Maledetto io volevo fare una cosa, ma non posso farla. Fuori da questa finestra qui avanti, sfondala in un salto, vedi cosa succede.
Era murata quella chiusa sono esplosi tutti non sono esp però ho fatto tirare solo a chi era vicino tu ti eri allontanato, quindi non eri portato nessuno.
Sì, sì ma siamo ancora in iniziativa devo dire No, in effetti no finiamo il turno finiamo turno.
Arriviamo a Riven perché è ancora Ok, Allora faccio così mi sento Non è a portata ma è perché non è a portata, ma è tipo mezzo metro potete considerlo mezzo metro fuori quindi Che cosa?
Sì, sì Io non lo Non lo non lo seguo, anche se lo vorrei seguire e penso un attimo alla gente che c'è qui io vado Dalla dal dal Bravo Ranger del popolo faccio e uso uso cuvons Perdon domani c'ho gli esami orali scusa ma l'ho usato perché ho cliccato Non ti preoccupare, è capitato a tutti Se clicco sull'incantesimo non parte il tiro Guarda vai da descrizione Aspetta, c'avevo slot rimanenti zero forse per quello.
Ok, vediamo.
No, perché forse non si era impostato di È la mia prima volta no delicate con te, non ti preoccupare stai parlando con noi o sempre col tuo amico?
No, dei cretini, no comunque non mi sta funzionando il cure No, no, no, no, no un attimozzi, mi sentite?
No, è perché mi compare la richiesta del livello però sulla mappa. E io stavo sulla scheda la mia scheda capito allora vai avevo tipo 12 pop up di selezione del livello adesso lo clicco livello uno sp 18 incantesimi mi spiace quindi non sono più ma sono quattro ok mi è andata male 18 comunque è meglio di un pugno nell'occhio nell'occhio comunque sì, direi che abbiamo finito il turno c'era ancora Riven vuoi fare qualcosa?
Sì, voglio voglio correre Alla finestra ci arrivi ci arrivi e guardi fuori Ci arriva e Quello che vedi dalla finestra è quest'essere che sembra aggrappato e sollevato da una donna.
Ma questa donna sta volando e non le dà fastidio il fatto che lui stia andando tipo a fuoco lui èinciamo un attimo criptica ci riprovo vedi che questo essere è stato sollevato da una donna alata Non una creatura non dico comune proprio di cui nessuno di voi si ha la conoscenza non sono mai state avvistate donne alate tra l'altro questo apparato alare che sembra molto naturale, cioè un piumaggio eccetera, però anche una sorta di non riesci a capire se ha delle fibbie che lo tengono o se è semplicemente un vestito o qualcosa che ti porta e stanno prendendo quota velocemente In tutto questo Mi pare evidente che luidente che lui sia Cyborgly e o girl e siamo nella D.C. C'è anche Andreosti A questo punto io voglio essere Batmanatust be Batman.
Vabbè, io tanto per non saper leggere né scrivere gli rilancio con l'azione bonus il Gli lanci il danno e vedi che fanno leggermente fa fatica la donna sballa un pochettino ma non perde la presa nel frattempo anche Tarlock ti ha seguito perché anche lui è molto concitato e si è buto con la finestra e vedi che sta recitando qualche formula perché vuole cercare di fermarlo, ma in questo momento Notate che ci sono delle mani che si stappando la veste di Tarlock e dei non morti che si stanno sollevando quelli che sono appena stati uccisi e tanto basta per far perdere la concentrazione a Tarlock che il tempo che impiega per dare attenzione ai non morti e da buon Chierico non so se lo sapevate che Chierichi possa Chieri anche con Kiricheus che vuol dire l'ho sentite gridare qualcosa, non capite le parole, ma sentite che un grido di di esasperazione proprio e questi non morti che si stavano bestemmiando il bravissimo che si stavano sollevando cascano a terra immediatamente solo che il tempo di fare questa azione e anche tu Riven che se la finestra lo noti non le due figure che sono uscite la figura che è uscita dalla finestra è quella che portata via.
No, aspetta perché hai avuto l'effetto cavo di saldato all'improvviso.
Riven nota che nel tempo che comunque impiega a vedere la situazione sotto controllo all'interno è tanto basta perché non siano più a portata o a vista esatto diciamo che sono un puntino che si sta allontanando molto velocemente Aspetta un attimo, ma quello sta volando via con la mia giavellotto ficata nel fianco.
Mi spiace.
Porca troia.
Ma non puoi richiamarlo tipo Miolmir, no?
Tornetto mi si ficca nel pezzo Ti abbiamo appena suggerito una meccanica per il martello di Morla che se fa se fa uno se lo ribecca in faccia che bello mi immagino la scena di Aventura con i giovellotti nelle gambe.
Esatto, appena cominciato e già ho preso il mio puvellotto fanculo in tutto questo, ovviamente non siete più a turni Tararlock vedete che si avvicina Molto deluso abbastanza confortato verso verso la guardia che ha smesso di un po' di sangue per un paio di minuti.
No, non stiamo sentendo niente.
Voi lo state capendo?
Prima saltavo una parola ogni quattro adesso sentiamo una parola ogni quattro Proviamo a chiudere un po' di schede così magari un po' di mi sentite meglio adesso già per noi è difficile capire poi arrivi tu fai il cretino e noi ti odiamo.
Sì, ti do anche questo che non mi serve più i danni che faceva a quello Dicevo adesso ovviamente non siete più a turni Tarrlock si avvia Mojo Mojo comunque con grande sconforto verso il traguardo che evidentemente ha smesso anche di urlare dopo essere rimasto in maniera abbastanza inutile tra tutto il combattimento e gli chiude gli occhi riden cini se non vi siete mossi granché l'ho sentito Rive e gli occhi, mi sentite bene?
Salto Adesso sì, prima sei saltato abbiamo dovuto interpretare quindi la risposta adesso sì non era alla domanda mi sentite bene No, ci sentiamo bene abbiamo sentito solo mi sentite bene.
Quindi, Tarlock chiude gli occhi alla povera guardia, voi che siete lì vicino, cioè Riven, Vinar, lo sentite sussurrare qualcosa tipo povero idiota proprio oggi cosa ti è saltato in mente non vi dice niente questa frase, ma il suo ultimo giorno di lavoro prima della pensione vedete anche che con una mano prende qualcosa che la guardia al collo gliela sfila anche questo amuleto l'ho sottesa sulla mano e State perdendo il cadavere nessuno dice niente sfruttando il cadavere Tutto questo In tutto questo i pellegrini e quelli che ancora sono vivi ancora sono Sono feriti, si lamentano sono di alcuni cominciano a parlare a fare domande a A scuotere quelli che magari sono sono caduti sul campo ed erano i loro cari notate una differenza, una certa calma che regna però tra tra quei pellegrini, anche quelli feriti e che sono la parte in basso a destra della mappa, quindi da diciamo da esatto Notate che in quella zona sono sono molto più calmi non notate situazioni diverse che giustificano questa questa calma, se non il fatto che lì sembrano essere molto meno nel panico E Tarlo che ignorando Vi vive tutti entrambi voi due si dirige verso verso l'Asius. Allora io se vuoi poi potete muoverli dicevo io seguo Tarlock e mentre mentre stiamo andando mentre lo seguo che stanno al di là gli dico ho notato che ha portato via lo scudo era importante.
Si guarda intorno, guarda la vecchia lo scudo no, ma conteneva qualcosa di importante.
Ce l'abbiamo messa tutta, non ce l'abbiamo fatta.
Vi ringrazio, avete dimostrato molto coraggio nell'affrontare quella creatura non è qualcosa che si affronti a testa alta tutti i giorni.
Grazie, grazie però vedete proprio distratto e cerca cerca gli occhi della vecchia e poi però si rivolge a Peladius Ti guarda e ti dice ti devo chiedere un favore molto, molto, molto importante.
Sai che puoi chiedermi tutto quello che vuoi, cioè fermi un fermi un secondo master prima che tu torni adesso Tarlock io mi appoggio a questa colonna e mi metto guardando i pellegrini mi metto a suonare Perché immagino che stiano cercando di rimettersi in sesto mi metto a suonare la Song of West.
Ah, se solo ci fosse un Chierico.
Vabbè, però il chierico non è che ti possa ti possa far puoi aiutare praticamente è una cosa è una cosa per aiutarli in teoria ognuno di loro lancia dei dadi di vita e grazie a questa roba qua possono avere un D6 in più di hit points, ma a parte tutto cerco.
È un è una canzone che aiuta a riprendere a riprendere l'energia, eccetera, eccetera Scusate, ho sbagliato anche Serbis fa il solletico perfetto, quindi noti che effettivamente attorno a te, quindi plegrini Notando loro stessi questo effetto riacquistano anche un pochettino di calma, ma perché si sentono.
Non curati nel senso di curati nella vitalità, ma curati protetti da qualcuno che si sta occupando di loro cui riesci anche un po' a calmare la situazione di quelli più più isterici che ancora si guardano intorno.
In quella zona Carloarlo che effettivamente anche lui lo nota e attraverso di te ti fa un cielo di assenso senza dire una parola perché ancora le mani sulle spalle di Lassios per parlare di questa cosa importante. E ti dice ho bisogno che tu porti un messaggio a subbri e so che non è.
Mi scrivi il nome per favore?
Ora so che tu hai la tua foresta quindi tornare sarei ti al sicuro nella tua foresta, ma Temo sospetto che quanto quanto accaduto oggi possa mettere in pericolo anche la tua foresta, per cui ho bisogno di una persona di fiducia e Avrei potuto contare sulla guardia o forse no, ragionandoci, visto come si è dimostrata oggi, ma ho bisogno di una persona di un Cosa vuoi che facesse?
Sono inaffidabili, lo so.
È una persona che si fa cadere le braccia subito.
Non non ti mentirò, non sarà senza pericoli il percorso fino fino alla città, ma dubito che ne incontrerai di simile a quelli che abbiamo visto oggi e dubito che sia più sicura come ti dicevo la tua foresta rispetto alla strada che intraprenderai per cui Ho bisogno però che una persona di cui davvero mi fidi porti un messaggio fin là.
Sai che mi costa abbandonare la mia foresta, ma.
Lo so, ma ti chiedo di ti chiedo di farlo anche per la foresta, non solo per me.
Quindi, sopra il mio e il tuo interesse e si volta a guardare anche la vecchia e nota che la vecchia si sta facendo avvicinarsi e si avvicina alla vecchia nel frattempo se volete fare qualcosa mentre lui va là e presta l'orecchio a quello che la vecchia sta dicendo Io mi posso avvicinare alla vecchia o visto che ero con lei oppure li lascio parlare, se ha chiamato votarlo direi di no adesso dove sono.
Ha chiamato Tararlock, tu la vecchia l'hai già vista l'hai già incrociata persona il tutto sconosciuto che conosco Sì, sembra che vogliano scambiare due parole.
Lui resta proprio orecchio per parla gli parla sottovoce.
Domanda Master, io avevo avevo già visto queste creature che ci avevano attaccato.
Forse non queste creature, ma diciamo che il perandi questa strana arma che impugnava e come la utilizza. Ti è familiare.
Ok, scusate adesso sono io che non sono sul pezzo.
In tutto questo No, mi basta la percezione.
Winar noti qualcosa che si sta sta arrivando dalla finestra senti un rumore dalla finestra da cui è uscita la creatura. Alle tue spalle comunque Mi alzo impugnando l'arma e lentamente ma vicino sta panca.
Ok, e vedi piombare all'interno Un essere volante.
Un altro Ah ecco attacco con l' Io sono venuto a fare l'annunciazione tu diventerai il padre annunciazione È un gufo ok che ha portato il cane Lo guardo, scuoto le spalle e ritorno a sedermi sulla panca qua, aspettando un momento in cui posso parlare con Tararlock.
Per essere un gufo che è una delle creature più silenziosi che esistano lo ha sentito arrivare da fuori la finestra perché flappava proprio agitato sta picchiato dai su allora.
Io guardo il ranger e dico bell'uccello lo posso accarezzare Allora, io io io fischio.
Aspetta fischia quello che ti dice il bardo No, no, assolutamente no lo ignoro il bardo per adesso.
Io invece guardo il gufo e faccio così.
Ok, in tutto questo vi rendete conto che Carlo come nel frattempo si è riavvicinato a voi e Vina ti sta guardando e alle sue spalle vedi che è anche la vecchia ti sta fissando.
Io mi alzo lentamente, mi avvicino e dico chiedo scusa a Chirico, so che è il momento forse è un po' delicato, ma avrei bisogno di conferire con te in privato.
Ecco Due secondi che ti scrivo una cosa.
Esatto però se lo sai già non c'è non c'è gusto Lo scrivi su Telegram?
Nick sta scrivendo sta scrivendo.
Quindi, mentre la vecchia da lontano ti fissa Perde un punto di stress Ci sta.
E Carlo si rivolge a te e dice Sì, per non non abbiamo ancora avuto modo di di parlare, ma credo di.
Credo di sapere perché voi siete qua Non posso aiutarti, almeno non non io non non posso risolvere il tuo problema, ma ti posso indicare la strada e ti chiedo di fidarmi.
Se ti dico che la la strada per per trovare conforto e trovare delle delle risposte alle domande che hai portato qui oggi è accompagnando questa mia amica nella nel suo percorso nei prossimi giorni.
Devo andare con lui.
Io guardo la druida Guardo la truida, poi guardo lui da quello che da quello che ho visto, non penso che possa arrivare ai limiti della città senza morire.
Ma sottovaluti è molto Questo non era nei piani.
Lo so e guarda di nuovo la vecchia, ma e poi guarda te l'Asius, ma fidati sto solo cercando di fare tutto quanto il mio potere per fare in modo che Che tutto va bene che tu possa tornare sana e salva e credo che tu possa.
Speriamo che tu possa aiutare anche questa persona E imparare qualcosa, magari sulla strada.
Non è non è non è per sempre solo qualche giorno Considerlo a parte del favore che ti che ti chiedo.
Okay.
Grazie, lo so quanto quanto ti costa.
Prometto di di non chiedere altro per il resto delle nostre vite, se ti faccio tutte queste richieste, sai che non ho mai avuto bisogno di domandarti dei favori e perché è veramente importante .
Io mi metto a borbottare maledetti umani puzzolenti.
Che cosa ha detto maledetti?
Mani puzzolenti Io alzo un braccio.
Mi annuisco Tarlock ti consegna anche l'amuleto che aveva preso dal cadavere della guardia e ti dice sì.
Ti dice comincio a lasciarti Comincio a lasciarti questo, dovrei mostrarlo alla persona che ti indicherò a Sbury per dimostrare che se vieni di fiducia che sono io a mandarti, altrimenti sarebbe del tutto inutile e sarebbero parole del vento il quel che dovrei comunicargli raccogliere i pensieri, te lo farò sapere questa notte alla locanda tra l'altro si guarda attorno e copre con lo sguardo un po' tutti voi voi quattro e dice se Per per l'aiuto che avete prestato oggi e se volete potrete.
Essere gli ospiti di una locanda qua fuori a due passi vicino a una Vicino al tempio è solita fare buoni prezzi per i pellegrini e mi conosce molto bene per cui potrò garantire che voi siate degli amici del tempio e che siete trattati molto molto bene con tutti i riguardo e tutto quello che al momento posso fare per sdebitarmi per l'aiuto che avete dato oggi.
Io che per adesso che fino adesso non ho quasi parlato, mi rivolgo a Tarlo che che comunque conosco almeno io conosco lui.
Dico Tarlock, io vorrei sapere che cosa è successo perché ci hanno attaccato proprio durante l'anniversario dei 15 anni di quella tragedia che ha colpito noi e tanti altri villaggi.
Presidente?
Io non tu non tu era Mick io mi ero bloccato e sono saltato io che Perché gli altri villaggi ho sentito solo questo mi è capito il resto in mezzo.
Allora, io dico a Tarlock, io voglio sapere perché è successo questa cosa oggi che è l'anniversario dell'attacco dei dei nostri villaggi.
E sono non dico le stesse creature, ma utilizzavano esattamente quelle maledette armi.
Non ti mentirò tra l'altro ti ho notato che da diversi anni partecipi a questa funzione cui immagino che sia legato perlomeno delle persone All'epoca non non credo che l'attacco di oggi sia simile negli obiettivi e quanto è avvenuto 15 anni fa, e se non se non come avvenimento simbolico.
In realtà il tempismo è dannatamente dannatamente brutto.
Sì, mettiamola così, non non saprei come spiegarti meglio Senza confonderti di più le idee, ma Sicuramente le persone dietro l'attacco di oggi sono le stesse un attacco di di 15 anni fa.
Io, se posso fare qualcosa per Per per per aiutare, sono sono disponibile. Avete già fatto oggi giovane giovane ragazzo Non posso chiedervi altro, poi che altro potreste fare?
Accompagnare questa ragazza, questo barbaro nel loro percorso, direi che sono già più o meno attrezzati, non saprei non saprei non è non è qualcosa che posso chiedermi ovviamente aggressivo livello 22 Io mi alzo da smetto di suonare, mi alzo da da come era appoggiato alla colonna mi avvicina Tarlock e gli dico, non c'è bisogno di ringraziare qua c'è la gente in pericolo.
Gente che era venuta a partecipare a una rievocazione dolorosa, quindi Il minimo che potessi fare era dare una mano grazie lo guardo E poi comunque quello lì mi ha mi ha buttato il dolce per terra Non Sorri, ti dà una cressa sulla guancia intanto si ricorda anche lui un chiedi perché magari dovrebbe curare gli altri, vedi che intanto comincia a fare dei gesti e che anche tu ti senti Ti senti meglio e sta curando gli altri Puoi andare avanti a parlare, ma nel frattempo segnalo solo l'Aasius mentre lui adesso per colorli senti uno strano calore Aspetta fermo, fermo, fermo Non frizzato L'Avius mentre lui sta curando è multitasking per cui continua a parlare con Riven mentre fa questa cosa lo fa con una certa istruzione, ma tu senti che a contatto con la magia durante questo rito senti uno strano calore provenire dal medaglione che adesso hai in tasca o in mano da il collo direi La vecchia è sempre ferma La vecchia si è avvicinata si è alzata e si è avvicinata proprio a passettini.
Sorridendo, vi guarda tutti sorridendo.
Io comunque ringrazio Tararlock per per l'ospitalità che ci offre. Guardo guardo gli altri e dico beh però dai, non ce la siamo cavata male siamo siamo ancora vivi non siamo riusciti a fermare.
Quell'essere, ma credo che la nostra parte l'abbiamo fatta per perché ci.
Perché ci fossero meno perdite possibili in questa in questa sciagura.
Scusa, tu chi saresti?
Tu sei una tifling e non mi conosci, ma poi chiedi in giro chi sono io lo sanno tutti.
Io guardo sempre io dico io lo guardo e dico non ti conosco è possibile che non mi conosca lo sto chiedendo al master nel senso che ti risponde parlo ti sorride sorride loro Si rivolge prima all'Asius e dice è effettivamente un caro amico del tempio si è premurato di fornire di fornire la musica anche una mano questa sera, soprattutto ci ha fatto un prezzo ottimo rispetto a tutti gli altri che avevamo contattato in precedenza e poi sì, diciamo qua a livello locale è un po' una piccola celebrità poi si rivolge a te Riven dice Lo vivono per più nella foresta, non non sono creaturee per cui.
Sicuramente se avessero messo piede in città più spesso il tuo nome sarebbe piaciuto fino a loro.
Sono esentati da questa distrazione.
In realtà, a me fa piacere conoscere qualcuno che che non mi conosca perché è talmente strano girare per le città e avere tanta gente che ti conosce e tu non delle volte non sai chi siano, però devi stare al gioco.
Certo, è è più strano conoscere qualcuno che ti conosce.
Sto immaginando Fabrizio che è l'unico che probabilmente potrebbe conoscerti che a un certo punto siamo vicino e fa scusa, mi fai un'auto Facciamoci un selfie, zio in realtà Fabrizio è un po' è un po' sulle sue perché nel frattempo la vecchia si avvicina coppia a lui è sempre sorridente. Dolce cara vecchiet ti mette una mano sulla spalla e senti Un po' tipo tipo la droga, proprio la calma da termine tirando fuori guarda la mappa per il tuo segnalino e e ti sorride e fa Ok. E comunque dopo che ha staccato la mano è talmente critiche direi che guarda la mappa giusto per la creepiness volevo proporlo anch'io va bene.
Io mi guardo intorno un po' io guardo intorno un po' inquieto e poi mi sposto di un passo di lato guardo la druida e dico beh, ma voi avete fretta riposata la locanda ormai è il tramonto non vi consiglio di partire prima di domattina in ogni caso tanto Come vi dicevo, passerò io verso mezzanotte a darvi tutti i dettagli adesso ho bisogno anche una di consultare due testi prima di prima di affidarvi tutto quanto.
Nel frattempo riposatevi e cercate di avete tutti i punti ferita come conseguenza tra il bardo che Chierico a destra sinistra.
I testi i testi erano around come lo feci è tutto Tex Wheer esatto quindi diciamo che vi congeda per di essere suoi ospiti alla locanda finché non e ovviamente estende l'ospitalità alla locanda Ranger simpatico bar Grazie anche perché queste queste persone sono ognuno ha suo interessanti e potrebbero essere di ispirazioni per mie ballate future, quindi Non ho dubbi, non ho dubbi.
Mi fa piacere conoscerle meglio.
Va bene, io sono un po' restio, ma accetto anch'io se se serve per per poter dare una mano lo faccio volentieri.
La donna ha messo l'o la donna ha messo gli occhi sul tuo uccello che mi se ne sta andando Ok, io avevo anche la parte non ho visto Io ho anche la parte della locanda, se volete andiamo a domenica No, io bloccherei quei ragazzi più che altro perché gli esami eh sì no infatti immaginavo Vabbè, tanto ormai è tardi per studiare. Quello che so ragazzi grazie grazie ragazzi a te.
La donna ha messo l'o la donna ha messo gli occhi sul tuo uccello che mi se ne sta andando Ok, io avevo anche la parte non ho visto Io ho anche la parte della locanda, se volete andiamo a domenica No, io bloccherei quei ragazzi più che altro perché gli esami eh sì no infatti immaginavo Vabbè, tanto ormai è tardi per studiare. Quello che so ragazzi grazie grazie ragazzi a te.